my sunshine when skies are grey



buongiorno bella gente.... buon sabato a tutte voi! noi oggi stiamo passando una giornata all'insegna del relax e del riposo, e mentre i nani guardano un cartone animato ne approfitto er mostrarvi la mia ultima card per Make it crafty... ho colorato una delle ultime immagini, della quale mi sono innamorata al primo sguardo... ma ovviamente essendo io mamma di gemelli ho dovuto apportare una piccola modifica =)

good morning lovely friends... a great Saturday to all of you, we are having a relaxing cozy day, with kids, and while they watch a movie I can show you my last make for make it crafty I colored one of the latest super cute images, and I love her at the first sight... obviously being me e twins mom I needed to change it a little ;)


ho colorato con i copic, e di seguito trovate la lista dei colori che ho usato, lo sfondo è fatto con gli oxide, e come sentiment alcune timbrate e paroline dei set di chipboard di Zoe

I colored with copic, and below you can find the list of the colors I used, the background is made with oxide as well as the chippies...

dedicato ovviamente alle mie stelline, che sono la luce dei miei occhi...

of course I made thinking of my kids

ho usato country mom digi, che ho un pò modificato con il programma della cameo ho ritagliato e doppiato il bimbo, da buona mamma di gemelli, e alcune paroline di due set di chipboard sending adapt a word e valentine adapt a word. Ho colorato lo sfondo e i chipboard con gli oxide...
per oggi è tutto io torno a giocare coi bimbi... vi auguro un buonissimo weekend, grazie della visita e a prestissimo... vi lasco con la lista dei colori usati...

I used country mom digi, which I modified with the cameo software, I cut the baby and put it twice, as twins, then I used two words from to words chipboard set  sending adapt a word and  valentine adapt a word. I colored the background and the chipboard with oxide.
that's that today, i go back to babies and the movie, I leave you below the lists of color I used, and wish you alla a great weekend

skin: E000-00-01-11-13

lips: R17-14-12

Hair: E23-25-27-29

jeans: BG78-75-72-70

shirt: R29-27-24-22 B002-00-000

baby boy hair E37-YR27-24 tshirt BG09-07-05

baby girl hair: E55-31-YR21 t-shirt R08-05-02

wheels C9-7-04

grass YG97-95-93 03 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...