sending hugs and kisses

 Buongiorno bella gente! bentrovate! Spero abbiate passato una serena Pasqua con chi amate... noi abbiamo passato due bellissime giornate di relax e divertimento... che sono però già un lontano ricordo perchè oggi il tempo è brutto e grigio... ma pazienza coloriamo questa giornata pensando al nostro Hobby! =)

Good morning ladies, I hope you had a lovely Happy Easter with your beloved, we had 2 lovely days wit family and fiends, and really enjoyed that, but today everything is grey and wet again so let's color the day with our hobby! =)


Ieri è iniziato il nuovo challenge in casa Mae It Crafty.... è questa è la mia card! Il tema è "gocce" vi devo confessare che la cosa mi metteva un pelino ansie, ed ero al quanto preoccupata... poi ho cercato dei tutorial e mi sono messa a provare... le prime gocce... beh lasciamo perdere!!! Poi pian piano ho preso un pò la mano... certo non sono perfette, am devo dire che mi sono assai divertita e alla fine il risultato non è malaccio dai... 

Yesterday the new Make it crafty challenge started, and here is my make! The new theme is "drew drops" I have to confess you I was a bit worried about that, then I looked for some tutorial and tried... well the firs try was really bad, then slowly I improved... and finally the result is not totally bad... I really enjoyed it! 


tra l'altro ho colorato con le polycrhromo, ed è stato un tuffo nel passato, visto che sono state le mie prime matite quando mi sono affacciata al mondo dello scrap e del cardmaking, 10 anni fa, ho iniziato a colorare con queste... poi sono passata ad altri medium, e non le uso quasi più ormai, ma sono sempre belle e con questa card le ho rispolverate con ammirazione! <3 p="">

I colored with polychromos, and it was a dive in the past, since they have been my very first medium as soon as 10 years ago I start coloring and started to look at this wonderful world of cardmaking! =) then I got prismacolor and copic and used them less and less, but they are still such a pleasure to use! <3 font="">


Lo sfondo invece l'ho fatto con gli oxide usando un pennello molto morbido per sfumare, per ottenere un effetto molto sfumato e delicato, trasparente... inutile dirvi che mi sono divertita assai! =) Alla fine è per questo che amo i challenge, perchè mi spingono a fare e sperimentare cose che non farei di mia sponte, che neanche mi verrebbero in mente... e invece alla fine ti metti li e in un modo o nell'altro beh le fai!! ;)
Spero che vi piaccia la mia card e vi ispiri... e vi faccia venire voglia di partecipare al challenge... vi aspettiamo! <3 p="">

I made the background blending oxide with soft brush to have a very soft and smooth effect, and I have to say I really had fun playing with those colors! in the end that's why I love challenges... because they move you to try to make things out of your confort zone, stuff that you wouldn't think to make yourself, and maybe you feel like you'll never be able to make... but finally you sit and try... and improve your skills! =)
I hope you like my card, and that you'll enter the challenge... we wait for you!

1 commento:

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...