good bye Anna


Ciao amiche... io sono ancora al mare, fa caldo, il mare è una meraviglia perchè ormai la spiaggia e deserta, e io mi godo il relax di questi ultimi giorni!!
Tra poco inizierà la materna, cosa che attendo con gioia ma anche con un pelino di ansia ve lo confesso... guardo le stelline e mi chiedo quando è che sono diventati così grandi.... mamma mia meglio non pensarci, pensiamo all scrap!!!

h friends... I am at the beach, it's really warm, but the beach is desert, and so quite... I love the sea at September!
soon the school will start, and I am waiting it with a mix of happiness and anxiety... I wonder when they got so grown up!!!


Anna Sigga, una delle ragazze del DT di some Odd Girl lascia il DT, abbiamo deciso di omaggiarla scrapliftando alcuni dei suoi lavori, e questo è quello che ho fatto io...
ho usato Fairy magic colorata con i copic, e nelle alucce ho messo un pò di wink of stella...

Anna Sigga is leaving the Sog DT, and we decided to say her good bye making a scrap lift of her projects, and here is mine, I used  Fairy magic colored with copic, and used some wink of stella on the wings...


Ho cercato di lasciarla semplice e rispettare lo sketch iniziale... che ne dite?
grazie mille per la visita... e scusate la latitanza ma sono ancora al mare ! =D a prestissimo con un mini tutto estivo....

I kept it clean and simple to respect anna's sketch, what do think??
Thanks a lot for passing by, excuse me if I am so quick but the beach is calling me! =D see you soon back with a very summerhood mini album! 

2 commenti:

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...