recipe in a jar, per scrap it easy


Buongiorno gente... welcome! Presa come ero dai mille eventi di questo mese (meeting, preparativi per il viaggio, per il Natale ecc), non avevo ancora avuto il tempo di mostrarvi questo progetto, una ricetta in barattolo. 

Good morning friends, welcome!! busy as I was with all the stuff going on, I didn't show you yet my prject for Scrap it easy, since I was the December GDT! I made a recipe in a jar.


Questo è il progetto che ho realizzato per Scrap It Easy, con mio grande onore sono GDT per questo mese... E' una ricetta in barattolo, ovvero il barattolo contiene tutti gli ingredienti secchi per una ricette, in questo caso per i gingerbread più buoni che io conosca... la destinataria dovrà aggiungere solo quelli freschi e liquidi, e seguire la ricetta che ho allegato! ;)

In the jar there are all the dry ingredients to make the bets gingerbread I ever tried, and the person who will get it will have just to add the fresh liquid part following the recipe I attached to the jar... 


E' un'idea regalo carina, semplice e dal costo contenuto... si può poi allegare un taglia biscotti per rendere il pacchetto anche più carino... che ne dite? Io ho regalato assieme al barattolo anche un piattino di biscottini già fatti, e non vi sto a dire il profumo meraviglioso... se li volete provare trovate qui la ricetta 

It is a nice not much expensive idea for a Christmas present, I made quite a few, and they have been appreciated! You can also add a cookies shape... I added to the jar a bag of gingerbread I made, and you cannot even imagine the nice smell... if you want to try this great recipe you can find it here


ne ho fatto diversi da regalare, e devo dire che sono stati graditi... Ora torno alle mie vacanze... ma prestissimo tornerò con altre cosine Natalizie... spero solo di trovare il tempo per mostrarvele senza essere risucchiata dal vortice delle mille cosa da fare appena rientro... grazie della visita e a presto amiche!

Now I go to enjoy my vacation, but I hope to have time to show you some more stuff I made for Christmas soon... thanks a lot for passing by, and see you very soon back!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...