Hobbyland challenge #10


Ciao ragazze... scusate la latitanza, ma sono presa da mille progetti, ed il tempo per il web è davvero tanto poco... ma qualche giorno fa è partita la nuova sfida per Gennaio di Hobbyland Fantasia & Creatività... questo mese vi proponiamo un tema facile facile: Buon Compleanno! Io ho fatto una card assai semplice, in cui il protagonista indiscusso è la colorazione di una dolce principessa... i copic ed I bazzil che ho usato li trovate da Hobbyland Fantasia & Creatività! che ne dite?
E voi cosa aspettate a partecipare?? potreste essere le fortunate vincitrici del premio offerto da Hobbyland Fantasia & Creatività, o entrare nella top 3... e noi non vediamo l'ora di ammirare tutte le vostre creazioni!!!

Hi girls... welcome back to my space... excuse me for my absence, but I am really busy with some creative project going on... But some days ago the new challenge at Hobbyland started, and this month we have a very easy challenge for you: the theme is Happy Birthday... I made a very simple card, were the main character is the coloring of the sweet princess and castle... what do you think? and what are you waiting to enter it? you could be the lucky winner of the prize offered by Hobbyland and Creatività, or enter in our top 3! And we are looking forward to see your cretions! =)

1 commento:

  1. Stupenda questa card, l'avevo vista in fb ma non avevo ancora avuto tempo a passare per commentare. Come ti capisco...anche io vorrei avere più tempo da dedicare al blog ed alla visita degli altri blog ma tra il lavoro, Leo da seguire con i compiti e qualche progettino da fare il tempo per il web si riduce sempre di più.
    La colorazione di questa card è meravigliosa e mi piace tantissimo anche l'arcobaleno sullo sfondo.
    a presto da Francy

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...