maggio mese di comunioni per hobbyland


Buongiorno amiche creative!
come state? Io bene... ho avuto un paio di settimane di fuoco, tra febbre dei bimbi, lavori da consegnare e il caldo torrido che è arrivato... ma tutto bene!! =)

Good morning creative friends!! 
how are you? I've got  very busy weeks, between high fevers, some works that needed to be done, and the warm season arrived... but now is a bit better...


Qualche giorno fa toccava a me farvi compagnia da Hobbyland e ne ho aprofittato pe ìr mostrarvi questo mare di girandoline fatte qualche tempo fa per una prima comunione...

some days ago it was my turn to show u something at hobbyland, and here is what I made a sea of pinwheel! =)


Le carte sono simple stories... le avevo già usate per le bomboniere di mio nipote, ma mi piacciono sempre!!
Per oggi è tutto, ma nei prossimi giorni vi mostrerò tutte le cosine preparate per il compleanno delle stelline! =) Grazie di essere passate di qua e a presto! =)

I used the simple stories paper, which I already used some time ago for my nephew, but I till love them! =)
Today that's that, but next days I'll show you what I made for my little stars first birthday! =) Thanks for passing by, and see you soon back!

2 commenti:

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...