Hobbyland challenge #2: Color combo

Buongiorno ragazze... e buona domenica!!
Mamma incredibile è già passato un mese... non riesco a crederci... eppure eccoci qui alla seconda sfida di Hobbyland!!! =) 
Questo mese abbiamo pensato di proporvi una color combo, e abbiamo scelto una foto a cui ispirarsi... e devo confessarvi che anche se io stessa me ne sono innamorata, quando poi mi sono messa al lavoro mi sono trovata un pochino in difficoltà, perchè decisamente non sono i miei colori... ma alla fine sono abbastanza soddisfatta del risultato... comunque bando alle ciance, e udite udite: ho fatto un LO!!!! =)

Good morning girls.. and happy Sunday to you!
Wow a month already has gone... I cannot believe it, but here we are at the second Hobbyland challenge!! This month we thought about a color combo, and give you a picture to get inspired... even if I love the picture, and I was one of the first suggesting that image, it has been a bit challenging for me: not at all my colors!!!! but I have to say the result is not that bad...


Semplice, colorato... diciamo che la foto non aveva bisogno di grandi abbellimenti... adoro questa foto e la faccetta furba del mio amoretto!!!


My Lo is simple, colorful... actually the picture didn't' need that many embellishments, I love it, and I love my little star canning face! =)


qualche dettaglio... ho lavorato di cameo, che finalmente inizia a lavorare a pieno ritmo o quasi, perchè ha un sacco di funzionalità che ancora non ho esplorato... 

some details... I worked a lot with cameo, which is finally fully working, more or less, because actually there are still a lot of utilities which I didn't explore yet! =)



Molti dei materiali che usato, come la carta ep "we are family" il bazzil, i timbri kesi art della placca never say never, le scrittine ritagliate che sono di una framelist sizzix e il timbrino della macchina fotografica li trovate nello shop di Alessandra: Hobbyland Fantasia & Creatività.
Spero che vi piaccia il mio Lo... e che vi incuriosisca la color combo... fatevi un giro nel blog del challenge per vedere la foto, e le meraviglie delle altre ragazze... e poi buttatevi che non vedo l'ora di vedere le vostre creazioni!! ...anche perchè anche questo mese potrete vincere un golosissimo vaucher da 20€!! vi aspetttiamo!
Grazie per la visita, e per i commenti che vorrete lasciarmi!! a presto!
Con questo Lo partecipo anche a 1 pin al mese, l'iniziativa bellissima di Chiara, e qui trovate la pinnata originale!

You can find a lot of the supplies I used like the ep paper "we are family, the bazzil, the kesi art "never say never clear set stamp, the yellow sentiment which is a sizzix framelist and the camera stamp at Alessandra shop: Hobbyland Fantasia e Creatività!
I hope you like my LO... and that the color combo inspire you to play with us... also because you could be the like winner of the 20€ gift voucher at Alessandra shop! ;) I wait to see your projets!!
Thanks for passing by and for your lovely comments!!! =)

2 commenti:

  1. che post carinissimo!!! complimenti davvero, sono rimasta incantata nel vedere le foto :) un bacione

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...