Ancora una targhetta...



Buongiorno amiche creative, e non, del web, come state?? ...dopo tanto silenzio, quasi un mese di assenza mamma, non me ne sono resa conto di aver trascurato così tanto il mio blogguccio.... oggi ritorno con un altra targhetta fatta tempo fa... un grazie di cuore davvero speciale a tutte voi che in questo periodo di silenzio mi avete mandato messaggi e mail... grazie!!! =)
Ma veniamo allo scrap ora...

Good Morning creative but not only, friends from the web... how are you?? Finally after a long period of silence I'm back... God almost a month, I didn't realize it was so long I was away from blogland... thank you to all of you who wrote me and sent me messages in this long period... I really appreciated it!!! =)))
but know let's see my door hanger! =)


l'immagine è un'immagine digitale, colorata con i copic... adoro questa bimba... l'avevo già usata per un'altra targhetta, ed ha fatto colpo, infatti me l'hanno richiesta nuovamente!! ;)

The image is a digi one, colored with copic... I love this little girl, I used it for another door hanger some time ago, and this tie they asked me again the same image.... =)


Le carte sono una vechia collezione DCWV, tutta fashion e glitterata, poi un pò di nastro... il nastro l'ho usato anche per appenderla in sostituzione dei gancetti che non mi piacevano...

The paper is an old paper pad from DCWV, all fashion and sparkle, the I added some ribbon and flowers... I used the ribbon also to hang it, because I didn't like the original hooks...


...bene è per oggi è tutto... vi ringrazio della visita, e per aver continuato a passare di qua ogni tanto nonstante il lungo silenzio... ora pian piano tornerò alla regolare vita da blogger!! ;)) buona giornata e buona settimana!!! =)

...well that's that today... I tank you all for passing by, and for passing by sometime all during the last period, in spite of my long absence... now slowly I'll come back to my blogger life!! =D I wish you all a great day, and a great week!! =)

11 commenti:

  1. Ciao Sadi, anche io è da un po' che non giro per blog per mancanza di tempo ma seguo sempre i tuoi lavori su fb. Non ti preoccupare se non riesci a venirmi a trovare spesso, anche io ultimamente sto trascurando un po' il blog...ma perchè bisogna sempre essere di corsa?!?
    Un abbraccio da Francy

    RispondiElimina
  2. troppo bella!!! :) originale, allegra e dolcissima :) bacione

    RispondiElimina
  3. BELLISSIMA COME SEMPRE....BELLISSIMA LA COLORAZIONE DEL TIMBRO
    CIAO DA ALE

    RispondiElimina
  4. carinissima e dolce la tua targetta! :) Anch'io ho quel blocco di carte e torna comodo nei momenti più impensati :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Sadi cara!!!... Devo dire che mi sei proprio mancata!!! ^_^
    Ma vedo che sei tornata alla grande!!! Le tue creazioni sono sempre curate in ogni dettaglio, colorate alla perfezione, semplicemente uniche e magiche!!! ^_^
    Grazie per essere passata a trovarmi, le tue visite mi fanno sempre un enorme piacere!!!
    Un mega abbraccio!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  6. Bellissima!!
    quel timbro è veramente tenero!mi piacciono tantissimo i colori che hai scelto
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto! La colorazione è così reale, con le ombreggiature intorno...!

    RispondiElimina
  8. Hai delle idee bellissime!!
    e la tua colorazione è perfetta!! Sei bravissima Sadi....come sempre!
    un forte abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  9. Grazie per il tuo dolce commento Sadi! ^_^
    Un bacione,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  10. I really like what you make and I am so glad you found my blog and decided to become a follower,of your blog too, big hugs. Marion

    RispondiElimina
  11. Ciao, ho lasciato una cosina per te nel mio blog!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...