52 week project 7 pics a week: #38


Ciao amiche!!!
come va? io sto bene... ho passato una settimanella di ferie, ed ora sono di ritorno a casetta mia... ecco le mie foto della settimana... un goduriosissimo piatto lombardo: polenta con funghi e salame... una bontà unica!!! =)

Hi friends!!
How are you? I am fine... I had a week holiday and now I am back home... here some of my pictures of the week, a really great dish...


poi subito dopo una ciotolina di frutta per "sgrassare"! ;)

then a lovely fruits jar to finish a lovely dinner! ;)


Un pò di giri e giretti, ed una capatina a Lecco: un vero gioiellino!! =), 

A bit of walks, and a trip to Lecco, a really lovely village!! ;)


Il lago era una meraviglia... e ci siamo gustati una passeggiatina ed un buonissimo dolcetto alle mele sulle rive...

The lake was amazing... we had a lovely walk, and a great apple pie on the lake edge...


Poi siamo andati a Milano... è stata proprio una toccata e fuga, avrei voluto fare mille cose, ma mi è mancato il tempo... però una passeggiata al duomo, con passeggiata sulle terrazze non me la sono fatta mancare! ;)

Then we went o Milan... it was really a quick visit I wanted to make so many things, but time was so short... but we had a great walk at the Duomo... and its roofs!! =)



...e poi dulcis in fundo... ho conosciuto Patrizia, e la sua famiglia, una persona dolcissima davvero... e che spero ci siano presto altre occasioni, con più calma e con più tempo!! =) Questa è la foto scattata al volo, dopo una piacevolissima serata, ed una lunghissima giornata, quindi scusate la mia faccina sfatta... ma non potevamo non documentare un simile momento! ;)
Per oggi è tutto... grazie della visita... e a presto! =)

...and then as the cherry on the cake I met Patrizia and her family, a very sweet kind person, and I hope we will have soon more occasion, with more time!! This is a picture we took at the end of a lovely evening, after a vary long day, and my face is sooo tired... but we couldn't forget to take it!!! =))
That's that today... thanks for passing by, and see you soon back! =)

5 commenti:

  1. Conosco bene Lecco e concordo con te :-)

    RispondiElimina
  2. Settimana Fantastica Sadi!!! ^_^
    Eeee... Dulcis in fundo, siete adorabili!!! ^_^
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  3. Una settimana di buoni piatti e relax! :)

    RispondiElimina
  4. anch'io conosco bene Lecco, anzi benissimo. Mia mamma ci ha lavorato per anni, abitava sul lago nella bellissima Lierna ed è venuta a MI dopo sposata. Adoro la polenta, che fantastica settimana sono felice che la mia regione ti abbia accolta così bene, ma mi raccomando la prossima volta fatti viva! sandra frollini

    RispondiElimina
  5. Io amo Lecco, ma abitando a metà fra le due città preferisco sempre Como!! Sono contenta che ti sia piaciuta però :)
    Un abbraccio
    Marina

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...