52 week project 7 pics a week: #32


Buongiorno amiche.... ma quanto si sta bene col marito in ferie!? =) stiamo andando al mare a più non posso, quindi ecco a voi una carrellata di foto di mare, acqua cristallina, fondali azzurri, piatti a base di pesce e momenti di relax! =) ...la prima è la spiaggetta piccola di Cala Domestica....

Goodmorning friends... but how nice is when your lovely hubby is in vacation?? We are enjoying ourselves so much, going at the beach as often as we can, going from a beach to another... here is the love "little beach" of Cala Domestica...


...e la "spiaggetta grande" di Cala Domestica....

...and "the large beach" of Cala Domestica...


2 chiacchiere e 4 risate a mollo, come le paperelle, con l'amore mio! =)

some words, having some laughs with my lovely hubby, in the water as the little ducks! =)


...come sempre andiamo via al tramonto... ed ecco il tramonto meraviglioso sul Pan Di Zucchero... col quale ho uno specialissimo legame affettivo... <3 p="">

As usual we leave the beach at the sun set, and here the amazing sunset on the "Pan Di Zucchero" rock, which I love in a special way... <3 font="">


...Poi Chia, altro posto da favola...

...then Chia, another amazing place...


...poi una bellissima giornata al mare in compagnia, per festeggiare il compleanno della mia cogny, ed una bella cenetta a Costa Rei! =) ...ancora auguri cara!!! =)

...then a lovely wonderful day at the beach with friends, to celebrate my sweet sister in law birthday, and to finis a special day, a lovely dinner at Costa Rei... best wishes darling!!! =)


...e poi niente, al fascino d queste meravigliose poltrone proprio non so resistere!!! =)))
...vi auguro buona settimana amiche... e buon Ferragosto!! =) ci si rivede prestissimo, come sempre vi aspetto nei prossimi giorni!!! =) Grazie della visita!!!! =)

..and then that's that, I cannot resist the charm of these lovely armchair!!! =))
I wish you all a great week, and a lovely "ferragosto", I wait you back here soon, as usual... thanks for passing by! =)

8 commenti:

  1. Vivendo in paradiso potevi fare solo scatti stratosferici!!!!!
    Buona estate!!!
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Ma che bello il vostro mare! Noi siamo in ferie a metà, nel senso che io sto in ferie e lui lavora tutto il mese...perciò solo qualche gita insieme. Ma va benissimo così :-)
    Quelle poltrone sono ADORABILI!!!
    Buona settimana anche a te e buon ferragosto!!

    RispondiElimina
  3. come al solito le tue foto cara SADIA mi incantano e anche il racconto che ci scrivi perchè è proprio come essere lì con te. Ti faccio i miei complimenti per tutti i lavori per la comunione che mi piacciono davvero molto, buon proseguimento di questa estate. Mare invidiabile davvero!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  4. come al solito le tue foto cara SADIA mi incantano e anche il racconto che ci scrivi perchè è proprio come essere lì con te. Ti faccio i miei complimenti per tutti i lavori per la comunione che mi piacciono davvero molto, buon proseguimento di questa estate. Mare invidiabile davvero!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  5. Reportage Fantastico Sadi!!!
    Buon Ferragosto!
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  6. Just back from my hols so popping in to say hello Sadia and see what you are up to - passed by Sardina on Sunday !! Catch you again as soon as the dreaded washing is done.

    B x

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...