ancora card natalizie!


Buongiorno amiche!!!
eccoci qui... come state? Io bene... ho passato qualche giorno fuori con amici, e sono stata davvero bene! =)  Sono stata bene, e in ottima compagnia, ed ora sono carica e pronta per un nuovo anno! =)
Oggi vi mostro la card che ho fatto per mia cognata, per Natale... per contenere un angioletto raspini che le ho regalato...

Good morning friends!!
Here we are, how are you? I spend some days away, with friends, it has been really nice and fun... and now I am ready to stand a new year!! =)
Today I show you the card I made for my sister in law, to contain a lovely silver raspini angel I bought for her...


Il timbro è magnolia... 

The stamp is magnolia...


qualche dettaglio, come sempre...

some details as usual...


per conternere l'angioletto ho usato un incarto di acetato... è la confezione della film strip di tim Holtz!!! =)

to contain the angel I used a transparent box... the film strip from Tim Holtz box!! =)


Poi ho decorato l'angolo con le stelline di Natale tagliate con una die Marianne Hobby, qualche strass, i campanelli... e molto stickles!! =) Che ne dite?
...Lo so che Natale è passato... ma io ho ancora un paio di cosine natalizie da mostrarvi... quindi preparatevi e siate pazienti!!! =)
Intanto vi auguro buona giornata.... grazie della visita!!

Then I decorated the corner with the Christmas flowers made with the marianne hobby die, some strass, the bells.... and a lot of stickles!! =) what do you think?? Isn't it nice??
...I know Christmas went already, but I still have some Christmas project to show to you... so please be patience with me!!! =)
By now that's it... I wish you a lovely day... thanks for passing by...

10 commenti:

  1. Non mettiamo fretta alla pubblicazione dei lavori natalizi perché anch'io ne ho ancora una marea da mostrare...! ;)
    Trovo davvero carina questa card e complimenti per l'idea di inserire il regalo nella card: stupenda idea!

    RispondiElimina
  2. Troppo carina...... Brava Sadi :-)

    RispondiElimina
  3. ciao, Sadia. E' gia un po' che non passo di qui e ne approfitto per augurarti buon anno! Questa card è una delizia, dimostra che il riciclo creativo davvero non ha limiti! Complimenti, Miria xx

    RispondiElimina
  4. eee ma che carina!!!! *.* bravissima Sadi!!! un bacione

    RispondiElimina
  5. Come sempre mi lasci di stucco......!!!!! O_O Bravissima questa idea è da scopiazzo assoluto!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-))))
    Passo spessissimo a trovarti, ma il tempo è sempre tiranno anche per un commentino, ma stavolta non potevi non dirti che..... Mi piaceeeeeeeeeeeee!!!
    Buon 2013 e....... Kissssssssssssssssss

    RispondiElimina
  6. è bellissima l'idea di questo regalo per tua cognata, all'interno di una fantastica card!...forse alle nostre scrapamiche potrebbe interessare sapere se hai ancora un po' di fratelli scapoli, se le cognate sono così coccolate... :)...

    RispondiElimina
  7. Geniale come al solito! Complimenti. È fantastica!
    Un saluto
    Eleonora

    RispondiElimina
  8. un amore! e che bella idea usare il packaging del film strip per l'angioletto!!! non ci avrei mai pensato!!!!
    Un bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  9. CARINISSIMA!...che bella idea complimenti!
    buon fine settimana!
    martina e monica

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti: tengono vivo il mio blog! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...